VITERBO - Dies Natalis è sul sagrato, ogni sera viene illuminata ed accoglie tantissime persone, viterbesi, turisti, ospiti. I Facchini non mancano mai e spesso è presente l'ideatore Raffaele Ascenzi, che ha avuto la visita speciale di Olimpia, l'aquila che annuncia le partite della Lazio all'Olimpico, portata ovviamente da Juan Bernabé (in foto con la guida del Trasporto Luigi Aspromonte).
Una foto speciale per l'architetto, tifoso laziale, come ha dimostrato la presenza di Radu la sera del Trasporto. Il bagno biancoceleste prosegue con il simbolo più amato, l'aquila Olimpia.
Stasera, invece, sarà organizzata l'accoglienza popolare più attesa, iniziata quasi per gioco anni fa con un pentolone per mangiare qualcosa insieme e diventato tradizione, le "penne sotto la Macchina".
Pasta e materie prime sono offerte da Vincenzo e Mirko Fiorillo, acqua e caffè da Gedap, mentre la pasticceria Polozzi farà dono del pane di Santa Rosa. A cucinare la "penne all'arrabbiata" i cuochi del Sodalizio. E festa sia.
T. P.