ORVIETO - Il valore culturale del vino, i ricordi e le emozioni che nascono dai sapori e dai profumi, che a loro volta s'intrecciano con il territorio e le tradizioni per offrire un’esperienza enoturistica ed enogastronomica memorabile.
Sono questi i temi al centro di "Wine Hospitaly - quando il fattore umano e la genialità Italiana cambiano il marketing" di Cristina Mascanzoni Kaiser, che sarà presentato venerdì 2 febbraio alle ore 17:30 nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto in piazza Febei, 3.
L’appuntamento, organizzato da Intrecci Accademia di Alta formazione di sala, è rivolto alle cantine e ai professionisti dell’enoturismo che puntano a creare esperienze uniche e di successo. "Wine Hospitality" è, infatti, un manuale che nasce con l'intento di essere una guida per tutti coloro che non solo desiderano promuovere il vino come prodotto, ma vogliono farlo all'interno di un concetto più ampio di ospitalità e accoglienza.
A parlarne, insieme all’autrice, saranno Marta Cotarella, Direttrice di Intrecci, e Ruggero Parrotto, Direttore Generale di Fondazione Cotarella.
Al termine dell'incontro, è previsto un breve momento conviviale degustando vini e prodotti tipici del territorio.
Per partecipare è gradita una mail di conferma all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.