VITERBO - Ha ammirato il suo bel nipote entrare nella casa più spiata d'Italia ed ora sembra quasi sopresa del tanto interesse nato intorno a lei: Pasqualina è abituata a stare al centro dell'attenzione, da sempre è la voce del mercato della frutta di San Faustino, senza considerare i gustosi cedri per la Fiera dell'Annunziata. Ma ora tutti le si avvicinano per fare i complimenti al suo bel nipote, Alberto Mezzetti, primo concorrente viterbese del Grande Fratello.

VITERBO - Si è tenuta alla sala del Consiglio del palazzo dei Priori di Viterbo la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2018 del festival Resist, organizzato da Arci Viterbo in collaborazione con i circoli Arci della provincia di Viterbo e con ANPI comitato provinciale Viterbo e prevede appuntamenti diffusi in molti comuni della provincia, presentando spettacoli teatrali, reading, presentazioni di libri, dibattiti e proiezioni.

Altri articoli...

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.