VITERBO - Celebrata la cerimonia di consegna delle borse di studio Luigia Blasi assegnata ai quattro migliori studenti della terza media Ghinucci di Bagnaia.
Chiara Frontini al lavoro: l'ufficio del sindaco torna nel Palazzo del Podestà
VITERBO - Prima rivoluzione a Palazzo dei priori: dopo anni, finalmente, la Sala rossa torna fruibile ai turisti, come quella delle colonne, che ospitava la segreteria, e delle bandiere, parte integrante dell'area nobile dell'edificio comunale.
E' Chiara Frontini il primo sindaco donna di Viterbo: subito al lavoro, la città ha bisogno di scelte
VITERBO - La notte elettorale ha trovato la sua vincitrice: il prossimo sindaco della città dei papi sarà Chiara Frontini.
Parco del Bagnaccio, i gestori: "Dal Comune di Viterbo poca collaborazione, ha vinto la burocrazia"
VITERBO - Il Bagnaccio non ha più l'acqua, il grido d'allarme dei tre giovani imprenditori, anche a nome dei dipendenti ormai senza lavoro: "La risoluzione del contratto di sub concessione del Parco termale al Bagnaccio è dovuta ad alcune contestazioni mosse dall'Amministrazione nel giugno del 2021 e che hanno avuto l'epilogo il 19 maggio.
Fate schifo: arrendetevi. E intanto Chiara Frontini è proclamata sindaco
VITERBO - Poteva mancare l'idiota di turno che, fomentato da una delle campagne elettorali più assurde e a tratti violente mai viste in città, andava a sottolineare il proprio dissenso con la prima offesa che viene in mente... fascista?
Rotary Club Viterbo per la casa famiglia Murialdo: donati lavatrice e frigorifero
VITERBO – Si conclude con un nuovo gesto solidale la presidenza Rotaty club Viterbo targata Stefano Bianchini, prima del passaggio della Campana a Lamberto Scorzino. In pieno accordo con il direttivo e i soci, stavolta il pensiero è andato ad una realtà cittadina amatissima: la casa famiglia per minori dell'associazione Murialdo. Per loro, per aiutarli in ogni azione quotidiana, sono stati acquistati due elettrodomestici nuovi, già messi in opera in sostituzione dei vecchi, ormai obsoleti.ù
Aria da "3 settembre": dopo 2 anni tornano le prove di portata
VITERBO - Il Consiglio Direttivo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa rende noto che nei giorni del 30 giugno, 1 e 2 luglio 2022, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, presso la ex Chiesa della Pace, si terranno le prove di portata, per essere ammessi al trasporto della Macchina di Santa Rosa per l’anno 2022; l'accesso alla ex Chiesa della Pace potrà subire delle limitazioni in base all'andamento dei contagi da Covid 19.