RONCIGLIONE – Un sorprendente tour musicale dal gospel al jazz dove protagonista sarà una delle più famose voci del panorama internazionale. Tutto pronto per venerdì 29 dicembre, alle 21. quando sul palco del teatro “Ettore Petrolini” arrivano Tammy McCann & The Voices of Glory.

TERNI - Visioninmusica ha confezionato per la sua XIV edizione 2018 sette imperdibili concerti serali e due eventi fuori abbonamento. Con alla base solo ingredienti di primissima qualità, la ricetta del direttore artistico Silvia Alunni è sapiente e collaudata, ma anno dopo anno trova ancora il modo di rinnovarsi e stupire.

RONCIGLIONE – Vibrazioni positive che arrivano dritte al cuore, sound spiritual che parlano a quella parte più nascosta della mente, ritmi che si associano immediatamente al Natale: il coro gospel di Ananias "Markey" Montague si prepara a stupire il pubblico del teatro “Ettore Petrolini”.

RONCIGLIONE – Da “Jingle Bells Rock” a “Let it snow”: tantissimi i brani che risuoneranno nel teatro “Ettore Petrolini”. Ma non aspettatevi il solito concerto delle feste, né tantomeno il classico sound jazz, quello che presenteranno “Fabrizio Bosso & Quartet feat. Walter Ricci” sarà una brillante novità.

VITERBO – Domenica 17 dicembre alle ore 18, nella Chiesa del Gonfalone (via Cardinal La Fontaine), si terrà uno speciale concerto che si svolge nell’ambito del Festival “I Bemolli sono Blu” e in collaborazione con la rassegna internazionale Europe du piano-Piano aux Jacobins di Toulouse (Francia).

Altri articoli...

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.