In evidenza

ROMA - Dopo il fortunato tour che in Cina ha registrato il sold out dei cine-concerti di Harry Potter in alcuni tra i più prestigiosi spazi culturali dell’area di Shangai e Nanchino, l'Orchestra Italiana del Cinema torna in Italia per presentare in esclusiva e in prima nazionale assoluta il secondo capitolo della celebre saga creata esattamente 20 anni fa da J.K. Rowlings.

VITERBO – Una nuova settimana di grande impegno per la Società sportiva dilettantistica "Il Signorino" che continua ad associare l'attività ginnico sportiva e alla musica: come ogni giorno è possibile, sia al mattino che al pomeriggio, seguire i corsi di yoga, pilates e thao-chi, mentre le serate di mercoledì 15 e venerdì 17, dalle 21,30, sono dedicate alla musica, con la nuova sorpresa della domenica, che il 19 novembre alle 18 vedrà l'avvio della rassegna al pianoforte, con un grandissimo ospite: Seby Burgio Piano Solo.

VITERBO – Nuova settimana a tutto jazz per i tesserati della Società sportiva dilettantistica "Il Signorino", con due serate speciali.
Torna il mercoledì più amato dai musicisti: l'8 novembre salirà sul palco la Band del Signorino per condividere un piacevole momento di note seguito dalla jam session.

VITERBO – La magia della musica continua a scaldare le attività serali de "Il Signorino", che venerdì scorso ha donato un'atmosfera irripetibile, merito della calda voce di Francesca Mencaroni, dello straordinario sax baritono di Andrea Abbadia, fari indiscussi della band Black Finger, sul palco con gli altrettanto fantastici Mauro Baraldi alla chitarra, Mauro Bugiotti alla batteria e Daniele Carlani al contrabbasso.

La sala incantata dalla band di Elisabetta Antonini

Visto per voi

VITERBO – Una serata magica, con la voce di Elisabetta Antonini a fare da catalizzatore per tutto il pubblico del Signorino, cullati dall'incanto della Beat generation (guarda il video cliccando qui).

VITERBO – Quattro mesi di lavoro, trentatré iscritti come concorrenti, l'onore di riportare la musica lirica al Teatro dell'Unione, la presenza di una giuria eccellente, presieduta dal soprano Desirée Rancatore, uno lavoro di staff che ha premiato ben oltre le aspettative: si è concluso ieri sera il V Premio Fausto Ricci, alla presenza della figlia Gloria, con la scelta dei vincitori nelle tre categorie previste dal concorso internazionale.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.