VITERBO - Una importante riflessione sul tema della felicità è al centro dello spettacolo "Briciole di felicità" della compagnia ArteVox Teatro in scena il 29 gennaio ore 18 al Teatro dell’Unione nell’ambito della rassegna pensata per i bambini A teatro in famiglia, nata dalla collaborazione tra il Comune di Viterbo e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio. Il progetto è selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
"Ceneri alle ceneri" in scena al Teatro Boni, tra misteri, orrori e dubbi
ACQUAPENDENTE - Il Teatro Boni, nell'ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, come negli anni passati celebra il Giorno della Memoria con uno spettacolo dedicato. Domenica 29 gennaio 2023 alle ore 17.30 è in programma "Ceneri alle ceneri" del drammaturgo inglese di radici ebraiche Harold Pinter.
Quotidianità di famiglia al Teatro Boni con "Play house" di Francesco Montanari
ACQUAPENDENTE - L'attore Francesco Montanari, noto al grande pubblico per numerose interpretazioni cinematografiche e televisive (tra cui "Romanzo criminale", "Squadra antimafia", "I Medici", "Il grande gioco") ma anche per la sua lunga esperienza nel panorama teatrale, sarà protagonista al Teatro Boni di Acquapendente domenica 22 gennaio 2023, alle ore 17.30, in un nuovo appuntamento della stagione diretta da Sandro Nardi.
La napoletanità di Lello Arena e Massimo Andrei riporta all'origine "Aspettando Gòdot"
TARQUINIA - Lello Arena e Massimo Andrei sono i protagonisti del capolavoro di Samuel Beckett, Aspettando Godot il 21 gennaio ore 21 al Teatro Rossella Falk, nell’ambito della stagione nata dalla collaborazione tra il Comune di Tarquinia e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio.