VITERBO - Al via la venticinquesima edizione del concorso “Orii del Lazio” per l'assegnazione dei premi per i migliori oli extravergine di oliva prodotti nella regione. Il concorso, indetto da Unioncamere Lazio in collaborazione con le Camere di Commercio associate tra cui quella di Viterbo, selezionerà anche i partecipanti al prestigioso premio nazionale "Ercole Olivario".

VITERBO – Prima presentazione ufficiale con tutti i candidati alle regionali, prima uscita in provincia caduta su Viterbo: a bruciare sul tempo è la lista civica Zingaretti Presidente che vede in lista per la Tuscia uno dei primi cittadini più amati, Francesco Bigiotti, di Bagnoregio, insieme all'ex sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, all'ex vice sindaco di Bassano Romano Paola Marchetti e alla new entry in politica Chiara Porcari, dottoressa specializzata in radiodiagnostica all'Andosilla di Civita Castellana.

Altri articoli...

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.