In evidenza

Grid List

VITERBO - Rischia di durare pochissimo l'avventura gieffina di Alberto Mezzetti: il concorrente viterbese ha chiesto alla produzione di abbandonare la casa in anticipo, e forse per reazione, ha affrontato direttamente gran parte dei concorrenti, magari a caccia di nomination per uscire.

VITERBO - In concomitanza con la 32° edizione di San Pellegrino in Fiore parte la II edizione del Premio Pagine in Fiore, un concorso nazionale articolato in tre sezioni: Fotografia, Letteratura e Pittura, che ha debuttato con positivo riscontro l’anno scorso.

VITERBO - Ha ammirato il suo bel nipote entrare nella casa più spiata d'Italia ed ora sembra quasi sopresa del tanto interesse nato intorno a lei: Pasqualina è abituata a stare al centro dell'attenzione, da sempre è la voce del mercato della frutta di San Faustino, senza considerare i gustosi cedri per la Fiera dell'Annunziata. Ma ora tutti le si avvicinano per fare i complimenti al suo bel nipote, Alberto Mezzetti, primo concorrente viterbese del Grande Fratello.

ORVIETO - L'Associazione ApertaMenteOrvieto e Tiziana Tafani, autrice viterbese orvietana d'adozione, accendono, insieme a tanti altri protagonisti, una luce sui soggiorni orvietani di Sigmund Freud. Sabato mattina. 21 aprile, e venerdì 27, sono in programma due eventi, tra filosofia e storia, tra passato e presente, che fanno rimbombare per le vie della Rupe quegli echi silenziosi che così ampia memoria trovano nei ricordi del psicoanalista e filosofo austriaco.

RONCIGLIONE - “Vincere in casa, vincere a Roma, in uno tra gli ippodromi più selettivi d’Italia è straordinario” sono queste le prime dichiarazioni a caldo di Mario Crocicchia, trainer ronciglionese di Babysonfire. 

TARQUINIA – Grande finale tra applausi e commozione per il Certame Cardarelliano. Si è conclusa ieri la IV edizione, l’alloro e il primo premio è andato a Stefano Manza del Liceo classico Telesio di Cosenza. Entusiasta la dirigente scolastica Laura Piroli e l’organizzatrice del Certame Manuela Nardella.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.