In Primo Piano
-
ROMA - La Fidal, Federazione Italiana Di Atletica Leggera, riparte dal team: per una settimana le velociste e i velocisti azzurri si sono allenati insieme al Centro Sportivo Paolo Rosi.
Abbiamo seguito e documentato qualche scatto e cambio di testimone, intervistato poi le velociste, Filippo Tortu, il suo allenatore, l'oro olimpico Marcell Jacobs e l'astro nascente Samuele Ceccarelli.
-
VITERBO - Stefano Fresi e Federico Amendola insieme per il primo concerto dell'Accademia degli S.Vitati, Pierino e il lupo.
Insieme raccontano il progetto e l'iniziativa che si svolgerà fino a giugno nella Sala del Mezzanino del Museo nazionale Etrusco - Rocca Albornoz.
-
VITERBO - Volare sopra Viterbo e ammirarla dall'alto, spingendosi fino al lago di Bolsena: la settimana della cultura aeronautica torna dopo 7 anni e riporta autorità e stampa in volo.
Dopo la presentazione del progetto, una nuova meravigliosa occasione, che poi si è ripetuta per gli studenti coinvolti, per un totale di 7 turni in aria con 5 veivoli.
-
SUTRI - Le più belle frasi di Osho fruttano il primo premio nella Tuscia per Federico Palmaroli, ha ricevuto l'Efebo a Sutri dalle mani del sindaco Sgarbi. Una serata in piene elezioni che sfocia in questo 25 settembre, punto da cui potrà riprendere a fare satira politica fuori dalla par-condicio.
E chi spera vinca? Guarda l'intervista, c'è da stupirsi... -
VITERBO - La giornata più lunga dell'anno per Viterbo, dall'incitamento del capo facchino Rossi e del presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Mecarini in Teatro, all'emozionante coro Mira il tuo popolo dalla chiesa della Trinità fino al trionfale Trasporto della sera, con Gloria che illumina le vie buie cittadine, sbuca dai tetti, con l'eccezionale brindisi in terrazza in ricordo di Giorgio Capitani, ambasciatore dei Facchini, esclusiva di questa testata.
Le interviste a caldo durante il Trasporto realizzate da Teresa Pierini a Sandro Rossi, Massimo Mecarini, Chiara Frontini, Maria Elena Boschi, Ludovica Delfino, Vincenzo e Mirko Fiorillo, Massimiliano Pazzaglia e Simona Tartaglia.