In evidenza

Grid List

VITERBO - Tantissimi genitori alla scoperta del Metodo Montessoriano, che da settembre sarà applicato alla scuola per l'infanzia bilingue del Complesso scolastico Ragonesi.

VITERBO - La pallanuoto viterbese si presenta: domenica 21 gennaio alle ore 17:30, all'Hotel Terme Salus di Viterbo (strada Tuscanese 26/28), verranno presentate tutte le squadre di pallanuoto della Ssd Nuoto Club Viterbo.

VITERBO - Al via la venticinquesima edizione del concorso “Orii del Lazio” per l'assegnazione dei premi per i migliori oli extravergine di oliva prodotti nella regione. Il concorso, indetto da Unioncamere Lazio in collaborazione con le Camere di Commercio associate tra cui quella di Viterbo, selezionerà anche i partecipanti al prestigioso premio nazionale "Ercole Olivario".

VITERBO – Prima presentazione ufficiale con tutti i candidati alle regionali, prima uscita in provincia caduta su Viterbo: a bruciare sul tempo è la lista civica Zingaretti Presidente che vede in lista per la Tuscia uno dei primi cittadini più amati, Francesco Bigiotti, di Bagnoregio, insieme all'ex sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, all'ex vice sindaco di Bassano Romano Paola Marchetti e alla new entry in politica Chiara Porcari, dottoressa specializzata in radiodiagnostica all'Andosilla di Civita Castellana.

VITERBO - Il 16 gennaio 2018 ha avuto luogo sui Monti Cimini  un’esercitazione di orienteering e topografia, organizzata dalla Scuola Sottufficiali dell’Esercito, che ha visto protagonisti gli Allievi Marescialli del XIX corso “Saldezza”.

VITERBO - Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale per le elezioni regionali 2018 sul giornale online "la Tua Etruria".

VETRALLA – Superate le feste, dal Sor Francesco la tavola torna protagonista con una tradizione del Nord Italia, specie piemontese e lombarda: il bollito.

VETRALLA – Storia di un successo nato a tavola e finito sulle tavole di tantissime famiglie: il TusciaMisù, che ha appena spento la sua prima candelina.

VITERBO - Due giovani studenti dell’Università degli Studi della Tuscia si sono aggiudicati il primo premio del Concorso fotografico CamminainTuscia, organizzato dalla Camera di Commercio Viterbo.

ORTE -  Fine settimana tutto televisivo, sabato 9 e domenica 10 dicembre, per la cittadina, che ha goduto di un'importante vetrina di livello nazionale grazie alla partecipazione al programma "Mezzogiorno in famiglia" in onda su Rai 2, vincendo addirittura la puntata.

CELLENO - La cittadina piange la scomparsa Enrico Castellani, uno dei più grandi artisti italiani del Novecento, protagonista e animatore del mondo dell’arte dagli anni Sessanta, insieme a Lucio Fontana e al coetaneo Piero Manzoni.

VETRALLA – L'agriturismo Villa Ione ha aperto le proprie porte per l'intera giornata di mercoledì alla cooperazione e alla sua applicazione nell'agricoltura, con una serie di percorsi sensoriali allestiti in azienda, mostrati e discussi a tanti piccoli e giovani studenti, al mattino, e con le migliori cooperative del territorio della Tuscia e della Sabina, nel pomeriggio. Produzione del Gusto e delle Emozioni, questo il titolo dell'iniziativa realizzata da Villa Ione in collaborazione con Arsial.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.