In evidenza

Grid List

VITERBO - “Paese da codice rosso” è la nuova campagna promossa dall’Ance (Associazione Nazionale Costruttori Edili) per il contrasto alle disfunzioni nel settore delle opere pubbliche, causate da procedure inefficienti e dal Codice degli appalti.

VITERBO - Si è conclusa oggi, con la consegna del ricavato alla Casa Famiglia “Sacra Famiglia”, la maratona di beneficenza dei baschi azzurri dell’Aviazione dell’Esercito condivisa anche dalla Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare.

VITERBO – Eta Beta Onlus esprime soddisfazione per il riconoscimento concesso dal Comune di Viterbo alla dottoressa Marta Schirripa. Di padre in figlia: la passione e il genio, a quanto pare, si trasmettono.

VITERBO - Nuova iniziativa di Fratelli d’Italia: A partire da martedì 10 aprile, infatti, nella Casa Tricolore di via Alessandro Volta 37, prenderanno il via dei corsi di difesa personale rivolti alle donne di tutte le età.
Gli appuntamenti, che si susseguiranno il martedì e venerdì dalle 19 alle 20,30 e sono gratuiti, sono realizzati in collaborazione con l’agenzia Aerre Security, una delle più affermate nel settore.

VITERBO - Un progetto della classe 3°B della scuola secondaria di primo grado "Pietro Vanni" di Viterbo, tra i quattro presentati complessivamente dall'Istituto, è stato ammesso alla fase nazionale del concorso di idee “Macroscuola – Progetta la tua scuola ideale”, promosso dal gruppo Giovani Ance Lazio (Associazione nazionale costruttori edili) rivolto alle classi prime, seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado. La giuria regionale, riunitasi mercoledì 28 marzo presso la sede di Ance Lazio, ha esaminato attentamente tutti i progetti pervenuti, selezionando i due migliori della regione, tra cui quello della "Pietro Vanni".

VITERBO - Secondo incontro ufficiale, ieri, della delegazione trattante del centrodestra (Giuseppe Talucci Peruzzi, Mauro Catasca, Dario Bacocco, Enrico Contardo, Gianluca Grancini, Giovanni Arena, Luigi Buzzi, Carlo Marcoaldi, Paolo Barbieri, Alessandro Casertano, Sergio Insogna) che si è costituita in vista delle amministrative del prossimo 10 giugno.

NEPI - Un intenso lavoro d'insieme quello portato avanti dai piccoli imprenditori agricoli che provengono da Turchia e Georgia, uniti agli italiani. Workshop, tavoli e molto impegno, tutto raccontato nell'incontro di ieri mattina presso la sala consiliare.

NEPI - Per la prima volta i maggiori produttori mondiali di nocciole Turchia, Italia e Georgia si incontrano per confrontarsi sui modelli di produzione, valorizzazione e accesso al mercato delle loro produzioni: l'appuntamento è per martedì 17 aprile dalle 9 alle ore 13, presso la Sala Consiliare (Piazza del Comune, 20).

BAGNOREGIO - Siglato il patto d'amicizia tra il Comune di Bagnoregio e quello campano di Summonte. Venerdì mattina il sindaco Pasquale Giuditta è arrivato in paese, alla guida di un nutrito gruppo di concittadini, per firmare insieme al sindaco Francesco Bigiotti la vicinanza tra i due borghi.

BOLSENA - Riceviamo e pubblichiamo il pensiero che la collega Antonella Oliva dedica alla meravigliosa nipote Ludovica, nel giorno del suo Battesimo.

MONTEFIASCONE - Il 23 marzo 2018, alle ore 15,00, verrà presentato il nuovo posizionamento della tomba di Defuk nell’ingresso della basilica di San Flaviano. Per illustrare l’evento sarà organizzata una conferenza stampa mercoledì 21 marzo alle ore 17,00 presso la sede dei Lions Club di Montefiascone in via Santa Lucia Filippini 19.

VETRALLA - La popolazione alza la voce e chiama a raccolta tutti i cittadini della provincia costretti ad effettuare gimkane incredibili per evitare buche, se non addirittura voragini, causa di infiniti danni a pnuematici e cerchioni. La protesta, annunciata via Facebook, è in programma domenica 11 marzo dalle 10, ed è estesa anche agli amministratori locali.

Pubblicità
Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.