SAN LORENZO NUOVO - Il territorio comunale continua ad essere oggetto di studi e ricerche di carattere archeologico: in questi giorni infatti una equipe di studenti universitari dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, gestita e coordinata dal dottor Lorenzo Fiorillo, sta effettuando una campagna di ricognizione dei beni archeologici presenti nell’area.

Le due blogger con Paul, artista e papà de La Serpara

VITERBO - Due importanti blogger alla scoperta di giardini e monumenti con PromoTuscia. Partendo dal capoluogo, fino al 5 ottobre, l'educational apre giardini e monumenti nel capoluogo e in tutta la provincia a esperti nel settore, per promuovere il territorio.

MONTEFIASCONE - L’IISS “Dalla Chiesa” è stato tra i protagonisti della prima edizione di “Didacta Italia”, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola che, all’insegna dello slogan “Investire sul futuro attraverso il domani della scuola”, ha raccolto presso la Fortezza da Basso di Firenze oltre ventimila operatori del mondo dell’istruzione e della formazione provenienti da tutt’Italia.

Gino il Porcino e Gina la Porcina nell'area selfie de Il regno di Babbo Natale

VETRALLA – Gino il Porcino e Gina la Porcina si sono presentati al pubblico: complice “La stagione dei porcini”, i due curiosi personaggi ideati da Pappallegra hanno iniziato ad animare l'ingresso de “Il regno di Babbo Natale” dei F.lli Aquilani, per la gioia dei più piccoli.

Altri articoli...

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.