BASSANO IN TEVERINA - C’è anche la cittadina guidata da Alessandro Romoli a Rocca Imperiale, in provincia di Cosenza, alla 16esima edizione del Festival dei Borghi più Belli d’Italia.
Fine settimana green: torna Verdi e contenti sul tema “Il giardino segreto, il segreto dei giardini”
VITORCHIANO - Verdi e Contenti, la mostra mercato florovivaistica di riferimento per il Centro Italia, torna con un'ampia proposta di piante, fiori e artigianato green in un intenso fine settimana nella natura.
Un'idea artiginale diventa virale: tutti pazzi delle T-shirt sorianesi
SORIANO NEL CIMINO - E’ bastata una idea originale di una giovane artigiana sorianese, titolare di Arte Grafica Studio, per far esplodere in poco tempo una vera e propria campagna virale sui social che ha finito per essere un formidabile strumento di promozione territoriale per Soriano nel Cimino, oltre a far riscoprire ai giovani quel senso di appartenenza e di comunità spesso dimenticato.
Progetto Caivano della Fondazione Cotarella: Arsenale Group e Lungarno Collection offrono borse di studio e lavoro
CASTIGIONE IN TEVERINA - Sono state assegnate nei giorni scorsi, nell’ambito di una cerimonia online, le borse di studio per frequentare l’Accademia Intrecci a tre studentesse dell’Istituto Superiore “Francesco Morano” di Caivano, fresche di diploma.
"Il brav'uomo Sven" che tentò di cantare "Vola, Lazio Vola" con Toni Malco e Francesco Micocci
TARQUINIA - Ogni cuore biancoceleste da ieri piange, in silenzio però, per rispettare le ultime meravigliose parole di mister Sven-Göran Eriksson. Sono tanti i ricordi apparsi nei social in queste 24 ore. A noi piace ricordarlo per come lo abbiamo conosciuto (da tifosi) e anche grazie al racconto di un altro tifoso, Francesco Micocci, che insieme a Toni Malco lo accolse in studio per registrare la sua voce in "Vola, Lazio Vola".
Accademia Intrecci: il 16 settembre la Masterclass di apertura dell'anno Accademico 24/25
CASTIGLIONE IN TEVERINA - L'ottavo anno Accademico di Intrecci sta per iniziare. Il percorso di studi avrà avvio il primo ottobre 2024, ma l'appuntamento in Accademia sarà per il 16 settembre prossimo con una speciale masterclass che permetterà a tutti gli studenti di partecipare ad un importante evento istituzionale, che avrà luogo tra il 21 e il 28 settembre 2024.
"San Lorenzo, Stelle e Candele" e l'ultima notte a Foro Cassio: Vetralla città incantata
VETRALLA - Stasera, 10 agosto è la notte più suggestiva dell'anno, quella di "San Lorenzo, Stelle e Candele" e Vetralla si illumina a festa mentre domani, domenica 11, uno spettacolo di teatro musica chiude la orima stagione di Foro Casiso.