VETRALLA - La bontà del tozzetto a far da testimone all'avvio della Via di Demetra: la sagra del tipico dolce vetrallese, unico nel suo genere, diventa punto di partenza del nuovo percorso del Cammino dei tre villaggi, natura, tradizione e turismo lento sulla Francigena.
La Sagra del Tozzetto Vetrallese apre i festeggiamenti che portano al Natale
VETRALLA - Torna uno degli appuntamenti più attesi dell'autunno: la Sagra del Tozzetto Vetrallese, giunta alla sua IV edizione, un evento che celebra una delle eccellenze dolciarie più identitarie del territorio.
Slow Food Village dedicato alla bontà dei legumi della Tuscia e del Lazio
VITERBO - Sabato 29 e domenica 30 novembre torna in piazza dei Caduti (Sacrario) lo Slow Food Village, la manifestazione organizzata da Slow Food Viterbo e Tuscia giunta alla 12a edizione, grazie al contributo di Arsial e Regione Lazio e il patrocinio del Comune di Viterbo.
Due weekend di festa a Vetralla: dall'oro verde locale, al profumo dei tozzetti
VETRALLA - La cittadina si prepara a vivere due fine settimana straordinari, nel segno delle eccellenze del territorio, delle tradizioni più amate e dell'atmosfera natalizia.
"Fate Dolci": annunciate le date della prossima edizione di Eurochocolate: 13 - 22 Novembre 2026
PERUGIA - Sono stati in 1000, tra i tantissimi visitatori del primo sabato di Eurochocolate (15 novembre), a essere omaggiati con un lollipop a forma di stella da parte di un bellissima fatac che soltanto oggi ha svelato la sua identità. Si tratta della cake designer Anastasia Cherednychenko, conosciuta sui social e non solo per il suo giovane brand torta mi via.
Vetralla celebra l'oro verde con EVOluzione
VETRALLA - Due giorni dedicati all'olio extra vergine d'oliva, il prezioso oro verde di Vetralla, declinato in salute, degustazioni, conoscenza del processo produttivo e della filiera.
EVOluzione: in festa tra gusto e bontà per Vetralla Terra dell’Olio
VETRALLA - Tutto pronto per “EVOluzione – Vetralla Terra dell’Olio”: nel fine settimana, il 22 e 23 novembre, la cittadina si appresta a vivere due giorni tra cultura e gusto nel cuore del centro storico, insieme agli appassionati di bontà e tradizione.