VITERBO - Grande successo per la campagna Aism viterbese, nella galleria del Centro Commericale Tuscia (davanti le casse dell'Ipercoop) questa mattina hanno terminato i sacchetti di mele, ottenendo il reintegro per continuare ad accontentare le persone. Nel banco anche Alberto Mezzetti, il Tarzan del Gf, testimonial dell'associazione, che oltre ad invitare all'acquisto ha concesso saluti e selfi e a tutti.
Le mele Aism sono di nuovo in piazza per il #DonoDay2018 fino a domenica 7 ottobre, in cui 10 mila volontari AISM in tutta Italia distribuiranno oltre 4 milioni di mele. A fronte di una donazione minima di 9 euro si protrà portare a casa un sacchetto da 1,8 kg di mele della qualità Granny Smith (mela verde), NoaRed ( mela rossa) e Golden Delicious (mela gialla).
A Viterbo quasi nessuno vuole l'euro di resto, lasciandolo anche quello come donazione.
Questi i punti nella provincia dove è possibile acquistare il sacchetto: Cittadella della salute Asl Viterbo, Centro Commerciale Tuscia, Coop Murialdo,Parrocchia della Sacra Famiglia,Parrocchia di S.Barbara, Parrocchia Santa Maria della Verità, Parrocchia Villanova, Parrocchia Pilastro, Istituto Comprensivo Soriano, Contrada s. Giorgio Soriano (festa della castagna), Vignanello, Civita Castellana, Castiglione in Teverina, Tuscania, Caprarola, Piansano, Vitorchiano, Oriolo Romano, Vetralla, Bassano Romano, Celleno, Civitella D’Agliano, Tre Croci di Vetralla.
Alberto Mezzetti sarà nel pomeriggio di oggi, sabato 6, ancora alla galleria del Centro Commerciale Tuscia, mentre domani pomeriggio, domenica 7, sarà a Soriano, alla Contrada San Giorgio Soriano, allestita a festa per la Festa della castagna.
T. P.