VITERBO - Al Monastero Santuario di Santa Rosa si prova a pensare positivo e si ritorna ad organizzare il corteo storico, anche se non ci sono certezze su cosa accadrà il prossimo settembre, Boccioli, Rosine e figuranti sono convocati per la prova costume.
"Stiamo ancora vivendo un tempo di precarietà e non potendo prevedere come si evolverà la situazione abbiamo deciso comunque di procedere con le misurazioni dei costumi - precisano gli organizzatori - fermo restando che non diamo nulla per scontato e non sappiamo se il 2 settembre ci sarà la consueta processione con il cuore di Santa Rosa. Nel frattempo ci organizziamo per non trovarci impreparati".
Per il Boccioli e Rosine, esclusivamente, solo per quest’anno, si riitenfono valide le iscrizioni fatte nell’anno 2020. Quindi per i Boccioli e le Rosine, solo per quest’anno, non ci saranno le nuove iscrizioni.
Gli interessati saranno contattati da un incaricato e presso il monastero (entrata) troverete l’elenco in ordine di estrazione dell’8 marzo 2020.
Presso i locali del Monastero si terranno le musurazioni, secondo i seguenti orari:
Rosine e boccioli:
venerdì 27 maggio: dalle ore 16,30 alle ore 20,00
sabato 28 maggio: dalle ore 15,30 alle ore 20,00
figuranti:
da lunedì 23 maggio a venerdì 27 maggio: dalle ore 17,30 alle ore 20,00
sabato 28 maggio: dalle ore 9,30 alle ore 12,30.
Gli interessati saranno contattati dagli incaricati.