Alice Sabatini, Miss Italia 2015, sarà la madrina del Trasporto. La prima della storia

Alice Sabatini, miss Italia 2015, sarà la Madrina del Trasporto della Macchina

News
Font

VITERBO - Il Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017 avrà una novità attesa da tempo ma mai portata a termine: la madrina.
Una delle bellezze della Tuscia, la più bella d'Italia, sarà proprio Alice Sabatini, reginetta del 2015, a legare la sua immagine a quella del Sodalizio.

Pin It

Un pensiero presente da tempo, che si è concretizzato nella sera della prova luci.
Due giorni prima avevamo incontrato Alice a Montalto, per le selezioni di Miss Italia Lazio. La domanda, scontato per ogni viterbese è stata: "Mai vista la Macchina?". La risposta fu negativa, un'onta da colmare.

Alice Sabatini in visita sotto Gloria con l'ideatore, l'architetto Raffaele AscenziParlandone con Massimo Mecarini, Sandro Rossi e Raffaele Ascenzi è seguita la telefonata, il primo contatto con la proposta ufficiale fatta dal presidente del Sodalizio.
Il tempo di pensarci un attimo, fare una visita a San Sisto, incontrare Raffaele e capire che si poteva fare.

Alice ha appena accettato e da quest'anno, speriamo per molti anni, il Trasporto avrà la sua madrina, la più bella di tutti, che come miss dei record non potrà che accendere una luce nazionale sulla manifestazione più importante di Viterbo.
Benvenuta Alice, la città protetta da Santa Rosa è pronta ad accoglierti.

Teresa Pierini

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.