Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

VITERBO – Una partecipata cerimonia ha decretato il passaggio della campana che chiude l’anno del presidente Lamberto Scorzino per aprire quello di Angelo Landi. La presenza del sindaco Chiara Frontini ha permesso al socio Moscatelli di sbilanciarsi per strappare una risposta positiva su due progetti importantissimi: l’apertura del passaggio tra piazza del Plebiscito e via del Ganfione (sotto la Prefettura) e il restauro degli affreschi nella Chiesa di Santa Caterina (edificio scolastico in piazza Dante).

Altri articoli...