VITERBO - Dopo il sold out registrato nel week-end di riapertura, Palazzo Doria Pamphilj, a San Martino al Cimino, si appresta ad ospitare, sabato 21 ottobre, il primo degli eventi previsti dal ricco programma allestito per far tornare a nuova vita uno dei gioielli del patrimonio artistico e culturale della Tuscia.
Basilica Santa Maria della Quercia: La cena degli angeli al Chiostro e due concerti, uno in memoria di Lorella Mecarini
VITERBO - Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Viterbo e l'Rsa che lo ha in uso, è da poco tornato fruibile per visite guidate ed iniziative, a viterbesi e turisti, lo splendido Chiostro Grande coperto della nostra Basilica, che è stato riallestito e riportato all'antico splendore.
Facciamo Splash!: l'integrazione dei ragazzi della Tecchi in un tuffo
VITERBO - Il 18 ottobre 2017 prenderà ufficialmente avvio presso la piscina Comunale di Via della Pila il progetto “Facciamo Splash!”, finanziato dalla Comunità Europea nell’ambito del POR FSE 2014-2020 con il programma “Fuoriclasse”.
Straviterbo 2017: in migliaia in piazza per l'Ottobre Rosa
VITERBO – Una meravigliosa macchia rosa ha colorato la Straviterbo organizzata dalla Scuola Marescialli Esercito. Merito dell'Aman che alla manifestazione sportiva ha aggiunto la propria presenza con tante, tantissime socie e amiche, per partecipare alla seconda parte, quella non agonistica, in versione passeggiata per la città (clicca qui per vedere tutte le foto).
Le streghe di Montecchio raccontate da Pier Isa a Sulle tracce del Mistero
VITERBO - Nuova serata nella chiesa Santa Maria della Salute nell'ambito di Sulle tracce del Mistero. Una settimana dedicata a ignoto, misteri e paranormale.
Loving Vincent: la grande arte torna al cinema Lux
VITERBO - Al Cinema Lux torna La grande arte, stagione 2017/18: fino a domani 18 ottobre sarà possibile ammirare Loving Vincent, il film dedicato al grande Van Gogh.
Teatro San Leonardo: i permessi non c'erano. Lo ammettono anche dalla Fondazione Caffeina
VITERBO - Tutto fumo e niente arrosto: alla fine il complotto oscurantista e reazionario che voleva fermare la cultura viterbese si è rivelato un flop. Anche dalla Fondazione si sono abbassati i toni e si arrivati a dire quello che tutti sapevano: il Teatro San Leonardo non era in regola per aprire.