VITERBO - Uscito da un solo mese, il primo singolo di Alberto Mezzetti è già in classifica: 54° posto tra la musica indie, quella indipendente, direttamente da New Entry con la sua "I love my (Fucking) Phone"
"Grazie a tutti, a tutti i miei amici, oggi giornata importantissima, sono in classifica, ci sono nomi importanti della musica e c'è anche Alberto Mezzetti, grazie studio 54... studio, studio, tutto questo ha un senso. Grazie ancora" così lo annuncia su Instagram sottoilineando che si sente molto fortunato per questo.
Un ottimo primo passo (lo avevamo raccontato qui: Tarzan si dà alla musica: è uscito il primo singolo di Alberto Mezzetti) che lo spinge a proseguire. Alberto sta infatti lavorando al secondo, e dopo l'inglese potrebbe affrontare una nuova lingua, forse la francese.
Moda, beneficenza, arte, musica: ogni settore diventa campo di conquista per il nostro "Tarzan", personaggio da tempo in città, nipote della fantastica Pasqualina che conosce ogni cittadino, ed oggi artista noto a tutti gli effetti dopo la vittoria del Grande Fratello 15.
Quella casa che presto si riaprirà, stavolta condotta da Alfonso Signorini, per ospitare una nuova infornata di star per l'edizione Vip. E chissà se tra i tanti nomi che circolano, come Loredana Lecciso, Antonella Elia (data per certa), Cicciolina, Adriana Volpe, Andrea Ripa di Meana, Giucas Casella, Mago Otelma, non ci sia spazio per il Tarzan Viterbese che si fece amare da sconosciuto tra sconosciuti, conquistando il cuore del pubblico.
Teresa Pierini