VITERBO - Dalla Tuscia a Dubai passando per Roma. Non si è ancora spenta l'eco della mostra in via Margutta che Michele Telari imballa le sue opere e vola al Dubai World Trade Centre, dove dal 16 al 19 marzo espone nell'ottava edizione World Art Dubai, la più grande fiera-mercato d’arte contemporanea della regione.
L’edizione ospita quest’anno più di 4.000 opere d’arte di oltre 300 rinomate gallerie e artisti provenienti da circa 50 Paesi. L'artista viterbese, sempre più apprezzato e famoso per le sue opere dedicate a scorci e monumenti cittadini, specie sulla Grande Mela, esporrà ben 6 dipinti a tema New York e anche città italiane come Roma e Venezia. Un'occasione ottenuta grazie alla galleria "Antiques and Modern Art" di Michele Cataleta.
Grazie a una collezione di dipinti, stampe, sculture, street art, arte digitale unite a performance dal vivo, talk e workshop, sarà disponibile una palette di esperienze per tutti gli appassionati in un unico grande spazio.
L’esperienza continua tra le strade della città, dove alcuni dei principali quartieri ospitano vere e proprie installazioni d’arte pubblica a cielo aperto, dalle iconiche sculture nel Dubai International Financial District alla street art di La Mer, fino ai dipinti 3D lasciati da celebri artisti sugli edifici di The Walk a JBR.
Michele Telari uscirà artisticamente arricchito da un'esperienza così globale, e potrà ulteriormente farsi conoscere come artista di grande valore, portando il nome di Viterbo in giro per il mondo.
Teresa Pierini