VITERBO - Un’immersione nel mistero del teatro, della letteratura, dell’arte e della filosofia rinascimentale, dove dietro immagini apparentemente familiari e consuete si nascondono messaggi cifrati, misteriosi, di libertà inclusivi.
Questo è ciò che tenta di fare “Vita di nostra donna e humanità di Cristo con la settemplice interpretazione dei sei giorni della Genesi” provando attraverso la commistione di filologia e immagini contemporanee a spiegare la portata rivoluzionaria e le intenzioni di geni come Michelangelo Buonarroti, Pietro Aretino e Pico della Mirandola.
Fanno parte del gruppo di lavoro di questo innovativo esperimento Gian Maria Cervo, Simone Corso, Carmelo Crisafulli, Adele Di Bella e Jovana Malinaric. In scena giovedì 24 ottobre alle 19,30, venerdì 25 ottobre, sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre alle ore 21,00, nel nuovo spazio museale della Viterbo Sotteranea, in quattro diverse puntate.
Per questo imperdibile appuntamento è possibile prenotarsi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Drammaturgia di Gian Maria Cervo e Simone Corso
Mise en espace Simone Corso
Dramaturg Jovana Malinarić
In scena Carmelo Crisafulli
Voice over Adele Di Bella
Una coproduzione di Nutrimenti Terrestri e Teatro Stabile delle Arti Medioevali - Società Cooperativa
Giovedì 24 ottobre alle 19,30, venerdì 25 ottobre, sabato 26 ottobre e domenica 27 ottobre alle ore 21,00 va in scena, nel nuovo spazio museale della Viterbo Sotteranea, un affascinante pezzo di lecture theatre in quattro puntate.