VITERBO - Nuovo appuntamento con gli "Attori per caso" che si esibiranno stasera, 22 settembre alle 21, nella giornata di apertura della Festa dell'Uva di Pianoscarano, che si concluderà con il tradizionale Palio delle botti.
La compagnia amatoriale presenta lo spettacolo 'Parole in... musica", per la regia di Sabrina Morbidelli, che ura anche il corso di teatro.
"Lo spettacolo affronterà, attraverso poesie e monologhi, problematiche quotidiane e brillanti - spiega la regista - tutto sottolineato dalla musica, colonna sonora della nostra vita".
Alcune poesie sono state scritte da Perla Angeli e Sabrina Morbidelli, il cast è composto da Elena Minnetti, Daniela Del Pinco, Giovanna Sirolesi, Anna Finaroli, Bruno Pulcinelli, Paola Piali, Tiziano Piscini, Maria Pina Arcangeli, Vlad Charapanau i cantanti Viviana Arenzullo e Leonello.
T. P.