BAGNOREGIO - Casa Civita e il Comune di Bagnoregio hanno ufficializzato il cartellone di CivitìArte Winter edition duemila20, che per la seconda edizione offre tre spetacoli serali e due dedicati alle scuole elementari e medie.
La nuova stagione, che il sindaco Profili ha definito "Una straordinaria realtà", è sempre diretta da Fabrizio Vona prenderà il via il 19 febbraio alle 21 con Gabriele Cirilli in "Mi piace di più".
Doppio appuntamento a marzo, il 1° con Laura Morante in "Brividi immorali" tratto dalla raccolta di racconti inediti ella stessa attrice, sul palco con Eugenia costantini e Marco Zurzolo Duo, mentre il 19 sarà protagonista Federico Buffa in "Due pugni guantati di Nero", accompagnato da Alessandro Nidi al pianoforte.
La sezione "Le favole a scuola" vede il 27 febbraio un appuntamento per le medie, alle 10 e alle 11.30, quando il Teatro Bertolt Brecht presenterà "La valigia dei destini incrociati", mentre ai più piccoli delle elementari la stessa compagnia proporrà il 6 marzo (10 e 11.30) "I musicanti di Brema".
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno ad ingresso gratuito all'Auditorium Taborra.
T. P.