Il nostro sito utilizza cookie e tecnologie simili per ricordare la vostra visita, raccogliere statistiche delle visite e adattare il nostro sito ai vostri interessi. Per maggiori informazioni o per impostare le preferenze dei cookie, in qualsiasi momento è possibile utilizzare il nostro strumento «Impostare le preferenze dei cookie» riservato a chi è registrato al sito. Accettando si prosegue la navigazione e si acconsente all’ installazione dei «cookie» da parte nostra o di terzi.

Riparte il mondo delle crociere: a Viterbo e Bomarzo il primo bus con escursione MSC

In Citta'
Font

VITERBO - Primi crocieristi in tour nella Tuscia, dopo il timido avvio del settore, che ha ripreso a solcare il mare con un numero di partecipanti quasi ridotto al minimo. Tra questi, un gruppo ha scelto la proposta viterbese e ha raggiunto Viterbo e Bomarzo in bus.

Pin It

Lo annuncia l'onorevole Rotelli sui social: "Questa mattina è partito il primo bus turistico di crocieristi MSC da Civitavecchia per fare un’escursione a Bomarzo e Viterbo. Per ora un bus solo, ma un bel segnale, visto che la crociera viaggia con 700 passeggeri a bordo, ma con una capienza fino ad 8000. Una notizia bella, quasi storica, sta a noi ora accoglierli al meglio. Il mio ringraziamento va a tutti e sono veramente tanti, che si sono spesi ed adoperati affinché tutto questo potesse realizzarsi. Proviamo a tramutare questo periodo di grandi difficoltà ed incertezze in nuove opportunità per Viterbo e per tutta la Tuscia".

Un primo passo, verso nuove opportunità nel momento in cui dovesse ripartire pienamente il mercato turistico.

Anselmo Cianchi