ROMA - Prosegue il lavoro di organizzazione dell'associazione no profit "Ora Italia" che ha appena nominato Fabio Ceccarelli nuovo Coordinatore del Lazio.
"Fabio Ceccarelli di Ronciglione è dipendente con esperienza trentennale in un organo pubblico costituzionale - spiega la nota dell'associazione - esperto di agro alimentare, attivo sul territorio, divulgatore e buongustaio del prodotto tipico della Tuscia Viterbese sia gluten free che biologico. Visto l’impegno profuso da Fabio nel periodo di coordinamento della provincia di Viterbo, i vertici hanno deciso di affidargli questo importante e gravoso compito nella piena consapevolezza che saprà far fronte a tutte le esigenze che il ruolo necessita. Ora Italia augura a Fabio buon lavoro".
“Ora Italia” è un’associazione senza scopo di lucro che si propone di essere un punto di riferimento e di aiuto per l’individuo, la collettività, il mondo animale, il benessere ambientale e la crescita culturale.
Nasce con l’obiettivo di promuovere attivamente il benessere e la crescita di ogni singolo individuo, riconoscendo nello stesso tempo l’importanza del contributo di ciascun membro della collettività. Vogliamo creare un ambiente empatico, in cui ogni persona possa trovare sostegno e ispirazione per la propria crescita personale.
L’associazione “Ora Italia” si pone anche come difensore dei diritti degli animali, riconoscendo il loro valore intrinseco e la necessità di trattarli con rispetto ed empatia. Promuoveremo iniziative volte a sensibilizzare la società sull’importanza della tutela degli animali e supporteremo attivamente associazioni e progetti dedicati al loro benessere. Inoltre, “Ora Italia” crede fermamente nella necessità di preservare l’ambiente per le generazioni future.