Best Italian Act MTV EMA 2017: ancora poche ore per votare Marco Mengoni

I cinque artisti in nomination per la candidatura a Best Italian Act

Spettacolo
Font

VITERBO - Ultime ore per portare Marco Mengoni tra i Best Italian Act. Entro le  23:59 di oggi, lunedì 2 ottobre, è ancora possible votare il cantante ronciglionese.

Pin It

Manca sempre meno al 12 novembre, data nella quale si svolgeranno a Londra gli MTV EMA 2017.

Nell'attesa i protagonisti diventano fan e appassionati di musica, che potranno scegliere il quinto nominato nella categoria "Best Italian Act" con una votazione su Twitter.

Le nomination per la categoria Best Italian Act non sono ancora state svelate, ma fino alle 23.59 è possibile votare il nome del quinto artista da mandare in gara agli MTV EMA 2017.

Per votare Marco Mengoni (in nomination con Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Ghali e Michele Bravi) è necessario inviare via twitter questo messaggio:  #MTVEMA #NominoMarcoMengoni.

Chi vince la wildcard entrerà in nomination agli MTV EMA 2017 nella categoria Best Italian Act: i nomi degli altri artisti italiani già in gara saranno presto annunciati.

Iscriviti tramite il nostro servizio di abbonamento gratuito alla newsletter per ricevere le notifiche quando sono disponibili nuove informazioni.