VIGNANELLO - L'estate giovane punta dritta sul centro cimino, che per la festa di San Biagio e Santa Giacinta ha già scelto l'artista di punta per il pubblico adolescente, e magari non solo. L' 8 agosto in piazza C. Battisti arriverà il rapper Shade.
Nato a Torino nel 1987, diventato famoso per le battle di freestyle, prima e poi consolidato anche nel mondo comico grazie allo Zelig Urban Talent, già protagonista di Sanremo e autore delle hit più ascoltate negli anni scorsi, porterà le sonorità dell'estate dopo aver consolidato il sodalizio con J-Ax per il tormentone estivo del 2022, "Tori seduti", appena uscito.
Tra i suoi successi "Bene ma non benissimo", che raggiunge il notevole traguardo di 22 milioni di visualizzazioni in pochi mesi su YouTube, "Irraggiungibile" cantato in duetto con la cantante Federica Carta, "On Demand" con Benji & Fede, "La hit dell'estate" per arrivare ai recenti "Allora ciao" e "Autostop".
Il primo grande colpo dopo due anni di assenza di feste e sagre, o di manifestazioni molto ridotte, Vignanello punta al grande pubblico, soprattutto giovanissimo, per riassaporare l'atmosfera della grandi feste popolari. Per tradizione la classe dei quarantenni, che organizza la festa, dedica due o tre serate divise per gusti musicali, a seconda delle età, e punta sull'ultima, in genere il lunedì, per lo show più atteso, associato allo spettacolo pirotecnico finale.
Aspettiamo notizie per concerti e magari spettacoli comici dei giorni precedenti, 5, 6 e 7 agosto, che andranno a comporre l'intero programma dei festeggiamenti. Stay tuned.
L'ingresso è libero.
T. P.