VITERBO - La comunità di Bagnaia non finisce mai di stupire. Con i suoi 1000 e passa anni di storia è fulcro di attività e di bellezza che ogni giorno sono sempre da scoprire. Anche i suoi abitanti sono poliedrici e portatori di nuove conoscenze.
L’Associazione Amici di Bagnaia, proprio per valorizzare questo lato nascosto, vuole evidenziare le attività artistiche dei propri concittadini con la realizzazione di una esposizione permanente delle loro opere.
"Da poco abbiamo scoperto una nuova artista - spiega Aldo Quadrani - che da anni si dedica alla pittura come intensa esigenza interiore per esprimere attraverso la tela il mondo creativo della sua personalità. I suoi tratti di pittura mai banali che si racchiudono in un concentrato di colori, senza disdegnare anche il bianco e nero, idealizzano il mondo con sfumature e fattezze che lasciano all’immaginario tante interpretazioni.
Aurora Proietti Colonna con la sua fascinosa pittura è tutto questo e potremo ammirare le sue opere nella inaugurazione della sua Personale venerdì 19 agosto alle ore 18,00 nella sala Frittelli di Palazzo Gallo Bagnaia".
La mostra proseguirà nei successivi giorni di sabato 20 e domenica 21 negli orari di 10,00-13,00 e 17,00-20,00. Ingresso libero.