VITERBO - Era stato detto lo Stadio Rocchi, si parlava di una festa cittadina e invece Leonardo Bonucci sarà celebrato lunedì dai soli compontenti del consiglio comunale che avranno accesso alla Sala d'Ercole, per tutti gli altri lo streaming online, un po' come se tutto si svolgesse di nuovo a Wembley.
Domenica olimpica speciale: il tricolore si tinge d'oro con Tamberi e Jacobs
VITERBO - Storie di campioni che vale la pena festeggiare, storie di due italiani che hanno colorato d'oro una calda domenica d'agosto portandola nell'olimpo dell'atletica e della storia olimpica. Gianmarco Tamberi e Marcell Jacobs, nel giro di pochi minuti vincono le loro gare e si abbracciano in pista (foto in apertura lapresse).
Nasce la camera di commercio di Rieti e Viterbo e sarà guidata dal presidente Merlani
VITERBO – Inizia il percorso della Camera di Commercio dell'Alto Lazio, nata dall'unione tra Rieti e Viterbo. Stamani il primo direttivo dei consiglieri con l'atto formale dell'elezione del presidente, con la proclamazione all'unanimità di Domenico Merlani.
Leonardo Bonucci raffigurato in un murales sulla tangenziale: l'azzurro unirà o spaccherà la città?
VITERBO - Ancora lavori sulla tangenziale? E' la prima reazione dell'automoblista che si trova dei cartelli in strada subito dopo aver superato il bivio con via Volta, al Pilastro, e prova a salire verso la rotonda che incrocia la Cassia Nord.
Il Comitato Cura Domiciliare Covid-19 non molla e fa visita a Speranza
ROMA - L'Unione per le Cure, i Diritti e le Libertà, associazione di cittadini a sostegno del Comitato Cura Domiciliare Covid-19 ieri sotto il Ministero della Salute per consegnare al ministro Speranza le quasi 30 mila sottoscrizioni di cittadini alla petizione per ottenere l’adozione dello schema terapeutico del comitato nelle linee guida del Ministero della Salute e per ottenere la partecipazione dei medici che hanno agito sul campo ai tavoli di lavoro per la revisione dei protocolli di cura domiciliare precoce.
Palazzo San Pietro e Donna Olimpia: verso il restauro del cuore rinascimentale della città
VITERBO - Palazzo San Pietro e Palazzo Donna Olimpia saranno presto restaurati e diventeranno un centro culturale e di servizi cittadino. Il progetto da 10 milioni di euro proposto al Comune dalla ditta K2 Costruzioni ha formalmente avviato l'iter autorizzativo che passerà presto in consiglio comunale e poi sarà convogliato in un bando.
Sposalizio della Vergine: dopo il restauro l'opera di Vanni torna nella Sala Rossa
VITERBO - Da ieri mattina, la tela del Vanni, Sposalizio della Vergine, è tornata nella sala Rossa di Palazzo dei Priori. Ad accogliere l'opera, dopo un accurato intervento di restauro conservativo, il sindaco Giovanni Maria Arena, che si è complimentato con tutto lo staff di docenti, restauratori, storici dell'arte e studenti dei laboratori di restauro del DIBAF dell'Università degli studi della Tuscia che hanno curato il delicato intervento.