VITERBO – Arriva “La notte di mezzo. Il buio da cui tutto nasce”, organizzata dall'associazione Argot, a cui si associa la serata “Shopping da brivido”, a cura della rete d'imprese Viterbo capitale medievale.
Comune di Viterbo e Fai insieme per Castel d'Asso: giornata di visita e pulizia del sito archeologico
VITERBO - "Prosegue l'attività di valorizzazoone e promozione del territorio viterbese in collaborazione con la Regione Lazio e la delegazione del Fai".
Un'amministrazione... da brividi
VITERBO - Il vice sindaco Contardo, l'assessore De Carolis, il presidente del consiglio Evangelista, la consigliera Perlorca (e se non fosse stato fuori sede... sicuro pure il sindaco): tutti insieme a dare lezioni di zucca, per un risultato... da brivido.
Ufficio Turistico: due le realtà che si contendono la gestione per i prossimi 12/24 mesi
VITERBO - Gestione Ufficio turistico viterbese: due proposte per la gestione. Prima dell'estate l'ufficio culturale ha invitato gli interessati a partecipare "all'indagine conoscitiva finalizzata ad individuare operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata", una manifestazione di interesse che ha visto partecipare due realtà, che ora saranno valutate dagli uffici comunali.
La fatina buona fa il miracolo: torna la Carrozza nella notte delle zucche
VITERBO - Sarà la zucca di Hallowween a trasformarsi in carrozza, quella che da troppo tempo è smontata e dimenticata in un magazzino comunale. La favola stavolta prevede un lieto fine... non per Cenerentola ma per la carrozza. L'annuncio oggi, da parte del sindaco Arena e dell'assessore Contardo, durante la conferenza della manifestazione La notte di mezzo.
Il sindaco Arena omaggia altri due giovani atleti: i campioni di karate Matteo Plantera e Walter Mastromichele
VITERBO - Il sindaco Giovanni Maria Arena ha incontrato i campioni di karate Matteo Plantera e Walter Mastromichele, vincitori di numerose medaglie in occasione del 9° Campionato mondiale di karate, svoltosi allo Zenit Arena di San Pietroburgo, in Russia, dal 28 al 30 settembre.
Il bel canto e i giovani talenti: le passioni di Madame Serra, presidente di giuria del Premio Ricci
VITERBO – Il foyer del Teatro Unione ha accolto Madame Serra: sua la prestigiosa presidenza del Premio Fausto Ricci, che domani vedrà il culmine con il concerto finale, in cui si sceglieranno il vincitore e i migliori, con la novità di questa edizione, il premio del pubblico. Questa mattina il soprano è stata presente alla conferenza stampa ufficiale del concorso, insieme ai padroni di casa, il sindaco Arena e l'assessore De Carolis, Giuliano Nisi e Fabrizio Bastianini, per l'associazione XXI Secolo, il critico Andrea Merli, in rappresentanza della giuria, e Vincenzo Ceniti, console Touring Club.