BOLSENA - Mistero e una protezione degna dei servizi segreti per la star della Tv, la bellissima Belen, fino a questa mattina presente a Bolsena, ospite di un hotel, insieme alla sorella Cecilia.
Top secret il progetto, anche se abbiamo saputo che si tratta di una nuova produzione Endemol, in un reality che vede le due sorelle in gara insieme (foto repertorio per il lancio della loro linea di costumi). Da indiscrezioni pubblicate da Davide Maggio si dovrebbe trattare di Celebrity Hunted 4, il format sulla "caccia all’uomo’" in streaming su Amazon Prime Video.
Non solo lavoro, però, per le due bellezze argentine, che hanno avuto modo di incontrare il vice sindaco Andrea Di Sorte, che le ha raggiunte in hotel per un saluto istituzionale.
Belen ha ringraziato per l'ospitalità avuta nella cittadina, facendo i complimenti per come è tenuta, per la pulizia e per la limpidezza del lago, confessando di aver fatto un bagno, atttirata dalla bellezza dell'acqua, cosa che l'ha lasciata addirittura sorpresa.
Le sorelle Rodriguez sono già partite, all'incirca alle 13. Per ammirarle non resta che attendere la presentazione e la messa in onda del programma Endemol, in onda nel 2024 su Amazon Prime Video.
Teresa Pierini