VITERBO - La Città di Viterbo e Scuola Sottufficiali dell’Esercito organizzano un Concerto della Banda Musicale dell’Esercito Italiano il 1° febbraio 2024 alle ore 21.00, presso il Teatro dell’Unione di Viterbo.
L’evento, presentato da Claudia Conte, nota giornalista, conduttrice e opinionista tv è ad ingresso a offerta libera ed il ricavato sarà devoluto a sostegno di Beatrice Onlus – Associazione Donne per la prevenzione dei tumori al seno, una onlus no-profit nata nel 2006 che opera nel viterbese in stretta collaborazione con la Breast Unit dell’ospedale di Belcolle per alleviare il percorso di recupero fisico e psicologico delle pazienti colpite dal tumore al seno.
La serata vedrà la presenza straordinaria di Numa & Phil Palmer, coppia nella vita e sul palco, lei fiiglia artistica di Franco Califano, lui chitarrista jazz e rock britannico, tra i più noti turnisti internazionali.
La cantante ha interpretato il brano “Tra la Terra e il sole”, un testo ricco di significati e molto attuale, accompagnata dal marito Phil Palmer, produttore, e Matteo Caretto, arrangiatore, inserito nel lavoro “Sarò FRANCO, canzoni inedite di Califano”, album discografico a più voci dedicato interamente al maestro a cura di Azzurra Music, pubblicato lo scorso 14 settembre 2023, giorno in cui il Califfo avrebbe compiuto 85 anni.
I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Teatro dell’Unione, piazza Giuseppe Verdi – Viterbo
La biglietteria del Teatro è aperta dal martedì al sabato con orario 10.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.
Per informazioni www.teatrounioneviterbo.it e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 388.95.06.826