VITERBO - Santa Rosa per la città vuo dire 3 settembre, giorno in cui si celebra la traslazione del corpo della piccola Rosina, trovato incorrotto dopo 7 anni di sepultura nella chiesa delle Crocetta.
Il Vescovo Piazza officerà la sua prima messa in diretta su Rai Uno
VITERBO - In piazza San Lorenzo torneranno le telecamere Rai per la trasmissione in diretta della celebrazione presieduta dal Vescovo Orazio Francesco Piazza, presso la Cattedrale, domenica 15 gennaio 2023 alle ore 10.55.
Bolsena pronta a vivere la magia del presepe vivente
BOLSENA - Una location suggestiva e antica: i vicoli e le piazzette del Quartiere Castello. Un paesaggio d'ammirare in cui si fondono natura e arte tutto attorno al lago vulcanico più grande d'Europa.
A Tarquinia la comunità si fa presepe: tutto pronto per il primo appuntamento
TARQUINIA - Cresce l'attesa per il presepe vivente di Tarquinia, a tre anni di distanza dall'ultima edizione.
Presepe Vivente Tarquinia: grande successo di pubblico per la prima giornata
TARQUINIA - Duemila visitatori paganti per la prima rappresentazione del presepe vivente di Tarquinia. Dopo tre anni la città etrusca ha ritrovato la manifestazione più importante del Natale nella suggestiva cornice del borgo medievale della chiesa di Santa Maria in Castello.
Il giorno di Natale torna il Presepio Vivente a San Lorenzo Nuovo
SAN LORENZO NUOVO -Dopo due anni di pausa a causa del Covid torna il Presepe Vivente di San Lorenzo Nuovo; torna con tutti i presupposti per ben figurare tra le tante Rappresentazioni della Santa Natività che in questi giorni animeranno la Tuscia.
Ronciglione: tutto pronto per il presepe vivente "medievale"
RONCIGLIONE - In uno dei Borghi più belli d'Italia, si rivivrà un Presepe Vivente unico nel suo genere, in chiave medievale, nelle giornate del 26 dicembre 2022 e del 6 gennaio 2023. L'evento, giunto alla sua VI edizione, riprende vita nell'antico borgo del paese, dopo due anni di fermo per la pandemia.